Thursday, 4 June 2009

I want you!

Hi folks i'm gonna ask you to visit this Week Concept Challenge on Artorder, find the title "Variations on Theme", and vote for your favorite!
Of course i'd like to see vote for my piece but it's not mandatory, vote for your favorite
And enjoy!

Per gli Amicici Italiani Non Anglofili
La modalita è la stessa dell'altra volta seguite il link che vi ho postato sopra, scrollate col mouse tutti i disegni finche non trovate il titolo "Variations on Theme" e guardatevi i lavori
Se votate il mio ne sarò felice ma votate per quello che vi piace di piu
Avete tempo fino a domenica alle 19 ora italiana
Unica cosa sonon DA EVITARE voti anonimi, mettete sempre il vostro nome ma evitate di usare il profilo "anonimo" quando seguilte le istruzioni per lasciare un commento
Muchas gratias amigos!!!
M

5 comments:

Anonymous said...

Non ho votato per te, questa volta non mi pare che tu abbia dato il tuo massimo. Altri disegni erano migliori e ho votato per MuYoung Kim, per me il più originale. Mi aspetto che la prossima volta gli fai il culetto agli altri.

Marco Caradonna said...

Ehhh, sai la cosa di cui sono contento?
E' che vedo di aver dei "lettori" affezionati(tra virgolette perche penso che leggere le castronerie che scrivo in inglese non sia esattamente il motivo principale delle visite sul blog)
Cmq grazie a tutti per questo
Riguardo al lavoro di questa settimana sono indeciso,ho visto lavori piu originali e meno legati alle interpretazioni "classiche", ma puntavo molto a rendere la differenza di materiali, non tanto di design.Apprezzo molto la critica anche perche son orogolione di avervi fatto conoscere Artorder, le presenze crescono di giorno in giorno.
Nota a margine,le briciole di notorieta che cadono dal tavolo me le raccolgo pure io,ieri ho avuto 60 visitatori,e da quando son qui in Inghilterra horaccolto circa 1300 visite,certo non è tanto,anzi per la mole di dati che simuove su internet non è nulla, ma se consideri che Da settembre 08 fino a febbraio(quando mi son trasferito)ne avevo 500, capisci che c'è stato un incremento notevole
e ne son contento
M

Marco Caradonna said...

Magari non si capiva ma è un ringraziamento:D
M

Enrico said...

Ciao,
anche io stavolta non ti voterò! Uh uh uh Ho trovato vari altri che mi hanno colpito di più (non te la prendere, orgoglione!) anche se sono indeciso e non so ancora chi votare (d'altra parte capita pure per le amministrative...). Il tuo Thiefling non è male, ma ti sei sbizzarrito meno di altri che invece mi hanno sorpreso di più. Tutto qua. (Ricorda sempre che il mio è un parere da perfetto ignorante in materia!)

Il sito Artorder comunque è una figata: lo seguo tutte le volte che visito il tuo blog e mi piace molto vedere tutti i vari stili e le varie idee. Bisogna fare i complimenti al tizio che lo ha messo su.

Continua così comunque!

Anonymous said...

Vota Cinque Stelle!