Thursday, 4 June 2009



A 3h mood concept for a project i'm developing, more news to come soon!
M

8 comments:

il Pinguino said...

Mi piace! Bella l'atmosfera...decadente...per cosa l'hai disegnata? Hai stuzzicato la curiosità, non tenerci sulle spine!

Ciaomiao
enrico

Anonymous said...

Bella atmosfera anche per me.
Enrico sei come Kikuciyo! Koresh mi insegni a usare il coltello... Marco mi dici perchè l'hai disegnata...

Marco Caradonna said...

Ahahahah è vero Ale hai perfettamente ragione.
No che non te lo dico Fiore!
Scherzi a parte è un veloce "bozzetto atmosferico"(mood concept)per un videogioco in lavorazione.
Se tutto va bene io mi dovrei aggiungere al team di sviluppo(molto ristretto, 7 con me)e lavorare come concept designer,ambientazione Londra;)
La cosa "negativa" è che dato i numeri amatoriali,dal punto di vista puramente monetario è un rischio,ogni menbro del team dedica a questo progetto il tempo libero, sobbarancandosi le spese e le fatiche gestionali,una volta finita la demo si cerca di pubblicizzarla e di trovare un publisher che finanzi il resto del gico, se interessato.Tradotto per i comuni mortali, vuol dire lavoro aggratis con vaghe possibilita di royaltes in un futuro da definire
Voi vi chiederete a sto punto perche io possa pensare anche solo di partecipare ad una cosa del genere dato che sto compiendo evoluzioni spericolate sulle spese e sulla vita in generale per stare a galla qui in UK.
La risposta è molto semplice,per male che vada(non si trova il publisher,quindi niente soldi progetto morto o congelato)io posso scrivere sul CV che ho un'esperienza(per quanto limitata)sul campo, un' esperienza DIRETTA come concept designer, che ,guarda un po', è il motivo principale per cui son venuto qui
Ai posteri l'ardua sentenza di capire se sono un imbecille e se la cosa andrà a buon fine(nota che le due risposte potrebbero coesistere tranquillamente dato che non sono necessariamente relazionate tra di loro,uff)
Bau
M

il Pinguino said...

Maaaaarcoooo....

Ah, Kikuciyo, quanti ricordi...!!!

Secondo me fai bene a darti da fare, soprattutto nella direzione giusta! Vedrai che raccoglierai bei frutti.

miao

Anonymous said...

Rischia, ne puoi trarre dei benefici. A me adesso sta andando tutto male, quindi sto attraendo tutta la sfortuna del mondo, quindi ti andrà bene. E' il momento di rischiare.

Purdy said...

Oh Marco, that's a stunner.

Marco Caradonna said...

Thanks a lot guys, thanks to everyone of you
M

Anonymous said...

è bellissimo, Marco! l'avevo scambiato per una foto!!
Serena AEndyr