Tuesday, 19 May 2009

I need your Vote!

OK folks,
if you don't mind i'd like to ask you a little favor: here you can find this week CONCEPT TUESDAY CHALLENGE on Artorder, there're a lot of top-notch entries so could be difficult, but i ask you to vote for your favorite piece in the Comments section.You have time within the end of the week.Obviously i'd be very happy if you voted for my piece, but it's absolutely not mandatory...vote for your favorite but vote,we're building a good Art Community and WE NEED YOUR HELP
Come on people it takes no more than 3-4 min
Vote Now!;)
Thanks a lot
M

Posto qui la traduzione perche probabilmente il mio inglese fa schifo e pochi tra di voi hanno capito la dinamica della cosa:
fondamentalmete partecipo ogni settimana(tempo permettendo)a dei miniconcorsi che si tengono su questo blog: Artorder, gestito da un art-director della Wizard of the Coast(Dungeon&Dragons,Magic etc) che permette in modo asssolutamente gratuito di dare visibilita ad artisti emergenti appassionati di illustrazione fantastica.
Ogni martedi si vedono i lavori inviati per il contest della settimana precedente, e, come in questo caso, si possono esprimere preferenze sul pezzo che ci ha colpito maggiormente.
A parte qualche eccezione, il "premio" per chi ha ricevuto piu voti consiste sostanzialmente in una menzione sul blog, che si sta dimostrando una potente cassa armonica per la promozione di artisti emergenti e "misconosciuti"
Ecco perche vi chiedo di andare su Artorder(al linki che vi ho allegato sopra) ed esprimere la vostra preferenza nella sezione commenti(passate in rassegna tutt i lavori e alla fine del post vedrete vari link tra cui c'è anche "comments")
Alla fine non è neanche necessario he votiate per il mio,seguite il vostro gusto, ma se riuscite datemi credito per avere trovato e visitato questo sito
Grazie mille a tutti:)
M

3 comments:

Anonymous said...

Fatto! Mi sorprende che alcuni disegni non abbiano preso voti. Ce ne erano un altro paio di livello superiore (comunque la media è molto alta). In ogni caso ti ho votato per amicizia e per il motivo che ho scritto, sei l'unico ad aver disegnato il sesso dello gnomo. ALtri si sono affidati alla classica pialla del Big Gym.

Marco Caradonna said...

Ahahahah , questa è sicuramente una delle motivazioni piu originali che abbia sentito, cmq anche io non ho mai sopportato questa asessualità nelle bambole(specie nelle barbie) e nelle illustrazioni fantsy "politically correct", della serie magari in un illustrazione ci sono orde di ghouls che divorano cadaveri ma far vedere un innocuo pisello proprio no, bah!
Il livello come hai notato è piuttosto alto,ed ogni martedi si vedono veramente pezzi degni di publicazione, ti consiglio di tener d'occhio questo blog, si sta evolvendo come una vera e propria Community legata all'arte fantastica, ed è veramente un piacere partecipare alla sua costruzione
Grazie di nuovo cmq
M

Anonymous said...

Infatti lo sto tenendo d'occhio proprio come il tuo: è molto interessante!

Io ho votato te, perché mi è molto piaciuta l'interpretazione che hai dato: per me è quella che risponde meglio ai requisiti. Ci sono molti altri bei disegni che però a mio parere non c'entrano una mazza.

Un salutone continua così!
Pingu