Saturday, 16 May 2009

Artorder_Concept Tuesday:Way Back Machine#2



7 comments:

Anonymous said...

Questo mi piace, la tavolozza successiva non tanto.
Ci tengo a dirti 17 Tituli.

Marco Caradonna said...

dai Ale oramai ho capito che sei te;)
M

Anonymous said...

Cavolo, avevo preso tutte le precauzioni, chiedendo a un mio amico vampiro di Londra, ma non sono servite a nulla.

Marco Caradonna said...

Eheheheh, mi sa che ei ben lontano dalla media di precauzione prese dal buon vecchio Lucius(o Nathan o chissa)...
Ad ogni modo non importa:)
Ti invito(dato che so che leggi i miei post:)a votare il mio lavoro su Artorder di questa settimana,basta che lasciate un commento con le vostre preferenze(anche se non votate il mio fa niente)ma datemi credito per aver partecipato alla votazione...
Grazie mille!!!
M

Anonymous said...

Non sono riuscito neanche a vedere i tuoi disegni, che immagino siano quelli raggruppati qui su Artorder. Sono andato sul sito, ma non ho capito come si possa votare e cosa (nel senso che anche volendo non è chiaro se ci sia scelta).

Marco Caradonna said...

La votazione comincia oggi,ma non è stata ancora aggiornata(quindi non vedi le operre di sta settimana),fondamentalmente ogni martedi si vedono i risultati del minicontest della settimana precedente,salvo diversamente indicato la votazione si esprime con preferenza attraverso i commenti(come hai scritto fino ad adesso),ma appena l'art director aggiorna il sito posto il link sul mio blog,intanto spargi la voce;)
Che bello avere lettori affezionati;)
M

Anonymous said...

Ma quale lettore affezionato... è solo per amicizia che sono qui. I tuoi disegni fanno schifo, tutti quei mostri e quegli zombi. A me piacciono Kendy Kendy e Coniglietta Puccettina Puccettona. Certo anche qualche disegno a sfondo cattolico non mi dispiacerebbe, tanto per rafforzare la mia profonda fede.
:-P